Premio Tiche 2020

Il 24 gennaio, alle ore 18.00, si è svolta, presso il Cirs di Siracusa, la cerimonia di premiazione del concorso  “Premio Tiche”, patrocinato dal Comune di Siracusa e organizzato dall’associazione “Per la Città che Vorrei”, presieduta da Sergio Pillitteri. Il concorso, rivolto soprattutto alle scuole, prevedeva la produzione di un elaborato scritto in forma di poesia, un disegno o una fotografia, sul tema “ambiente e sostenibilità”. La partecipazione al  Premio Tiche è divenuta da tempo una consuetudine per il nostro Istituto. In questa 9° Edizione sono stati premiati gli alunni F. L., P. K. M., e T. C. M. (Scuola primaria – Plesso Capuana); C. A. (Scuola primaria – Plesso centrale) e la classe 1A della scuola secondaria di primo grado, che, guidati dalle insegnanti, hanno prodotto opere giudicate dalla giuria meritevoli.