Convocazioni Collegi Tecnici – Videoconferenza

Ai Sigg. Docenti di ogni ordine e grado
Si comunica che:
i docenti facenti parete la scuola secondaria di I grado, ad esclusione dei docenti di sostegno per i quali è prevista una successiva convocazione, sono convocati lunedì 30 marzo alle ore 16.30 in videoconferenza con il seguente
– definizione delle programmazioni DaD per i Consigli di Classe;
– omogenizzazione delle modalità di relazione di insegnamento;
– interscambio delle comunicazioni e degli eventuali disagi incontrati.
I docenti della scuola primaria sono convocati in data 31/03/20 alle ore 16:30

in videoconferenza con il seguente
ordine del giorno:

– definizione delle programmazioni DaD per i Consigli di Interclasse; – omogeneizzazione delle modalità di relazione di insegnamento; – definizione dell’uso delle varie piattaforme e/o ulteriori strumenti informatici; – interscambio delle comunicazioni e degli eventuali disagi incontrati.

I docenti di sostegno dei tre ordini sono convocati mercoledì 01/04/20 alle ore 16:30 con il seguente odg:
-didattica speciale a distanza per alunni diversabili
I docenti della scuola dell’infanzia  sono convocati giovedì 02/04/20 alle ore 16:30

in videoconferenza con il seguente
ordine del giorno:
– definizione delle programmazioni DaD per i Consigli di Intersezione; – omogeneizzazione delle modalità di relazione di insegnamento;
Tutti gli incontri avverranno in videoconferenza. E’ necessario che i docenti si informino con l’animatrice digitale prof.ssa Alessandra Genovesi al fine di ricevere le istruzioni necessarie.
il link al quale connettersi è il seguente:

prof.ssa Giuseppa Garrasi